Il Mare d’inverno all’Augustus Hotel & Resort

L’Augustus Lido hotel, splendido edificio neoclassico costruito dall’ammiraglio Morin a fine ‘800 e residenza estiva della famiglia Agnelli dagli anni ’20 agli anni ’60 del secolo scorso, resterà aperto fino al 6 gennaio 2020, con servizi dedicati e personalizzati.
La colazione à la carte è ordinabile in camera o, se è bel tempo, in terrazza. Una selezione di piatti è disponibile anche la sera.

Vivi ogni stagione del mare

Grazie al sottopassaggio costruito, nel 1951, dalla famiglia Agnelli per collegare la villa alla spiaggia privata, si potrà vivere in esclusiva ogni stagione del mare.
Dopo un tuffo nella piscina riscaldata o una rilassante lettura al sole, una passeggiata a piedi o a cavallo sulla battigia, si potrà gustare un pranzo sfizioso e assaporare il pescato del giorno godendo della vista del mare e della lunga distesa di sabbia che è la spiaggia versiliese.
Un tea pomeridiano o un aperitivo al tramonto sono il modo migliore per concludere una giornata slow.

Anche d’inverno tante attività

Al mercoledì lo shuttle privato accompagnerà gli ospiti al mercato del centro di Forte dei Marmi e li riporterà per il pranzo all’Augustus Beach Club.

Pisa, Lucca, Pietrasanta, Carrara e le sue cave sono mete per una visita di mezza giornata, e nelle Alpi Apuane tanti sono i percorsi da scoprire per una passeggiata, una visita alle suggestive grotte nell’Antro del Corchia, una gita in bicicletta, o un semplice pic-nic.
I percorsi del vino e dell’olio della lucchesia sono occasione di testing di questi prodotti del territorio, alla scoperta di cantine e aziende agricole.

Capodanno al mare di Forte dei Marmi

Il ristorante del lido, il Bambaissa, è pronto a festeggiare ogni occasione importante, per esempio contando i secondi che ci separano dal nuovo anno.
La location è a disposizione per feste private, party di nozze, meeting aziendali o piccoli incentive.

Stai utilizzando un browser non adeguato agli attuali standard tecnici e di sicurezza. Aggiorna adesso il tuo browser!

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni