Domande Frequenti FAQ

Di seguito puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Qual è l’orario di check-in / out?

Il Check-in è disponibile a partire dalle ore 14:00 ed il check-out entro le ore 11:00 per garantire la sanificazione degli ambienti . Il late check-out è disponibile su richiesta e disponibilità, soggetto a sovrapprezzo. Vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Booking per informazioni e per ricevere una quotazione.

E’ possibile fare il check-in tardi nel giorno di arrivo?

Il nostro Team della Reception è a vostra completa disposizione 24 ore, anche in caso di arrivo tardivo vi attenderemo per potervi accogliere calorosamente in qualunque momento.

E’ possibile arrivare dopo / partire prima rispetto alle date confermate in prenotazione?

Comprendiamo che i piani di viaggio possano cambiare. Se l’arrivo sarà posticipato o la partenza anticipata rispetto a quanto confermato in prenotazione, verranno applicate le relative penali come attestato nelle condizioni menzionate in conferma di prenotazione

E’ possibile richiedere un letto extra o culla in camera?

Più si è, meglio è. Se desiderate aggiungere un letto extra o una culla (per bambini di età inferiore ai 2 anni) nella vostra camera o suite, saremo lieti di provvedere in tal senso per camere di tipologia Deluxe o superiori. Il supplemento relativo verrà applicato, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Booking per informazioni e per ricevere una quotazione.

Sono accettati gli animali nel Resort e presso il Beach Club?

Accogliamo con gioia i vostri amici a quattro zampe, prevedendo per loro uno speciale kit di benvenuto ed un Dog menu appositamente studiato. Il supplemento previsto per la loro accoglienza è di EUR 20 per notte. I cani sono i benvenuti all’Augustus Beach Club, restando in vostra compagnia all’interno del perimetro della vostra tenda, ma vi invitiamo gentilmente a non portarli con voi presso i nostri ristoranti, bar, Piscine e SPA.

L’accesso alla spiaggia è incluso nella tariffa della camera?

L’Augustus Beach Club è parte integrante dell’Augustus Hotel & Resort ed al tempo stesso uno dei beach club più esclusivi della Versilia. Pertanto l’accesso al nostro beach club non è esclusivamente riservato agli Ospiti alloggiati presso il resort e nostre lussuose tende in spiaggia vengono affittate indipendentemente dalle camere e dalle ville del resort (pertanto non sono incluse). Se desiderate riservare la migliore tenda disponibile per il vostro soggiorno, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Prenotazioni per disponibilità e tariffe o a visitare il sito www.augustusbeachclub.com

La palestra e la SPA sono incluse nella tariffa della camera?

La nostra palestra perfettamente equipaggiata è a completa disposizione per la vostra sessione di allenamento quotidiana, senza alcun costo aggiuntivo.

Nel rispetto delle normative si potranno allenare massimo 8 persone contemporaneamente. Consigliamo di riservare in anticipo.
L’ Augustus Day SPA è pensata per offrire una coccola speciale per il vostro soggiorno, con un’ampia proposta di trattamenti estetici e massaggi (percorso con bagno turco e sauna sono per legge chiusi) previa prenotazione 24 h prima per permetterci di preparare adeguatamente gli ambienti. La nostra SPA è aperta tutti i giorni escluso il mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina relativa sul nostro sito www.augustus-hotel.it/it/forte-dei-marmi-spa-wellness-hotel/

Ci sono biciclette disponibili per gli Ospiti del Resort?

Il modo più tipico per visitare Forte dei Marmi è in bicicletta, ed il nostro Concierge è lieto di provvedere al noleggio delle vostre biciclette per la durata del soggiorno, facendole consegnare e ritirare direttamente presso il resort ed addebitando il costo del servizio comodamente sul conto finale della camera. Vi invitiamo a contattarci per informazioni e prenotazioni concierge@augustus-hotel.it

E’ disponibile il parcheggio?

Siamo lieti di offrire gratuitamente il nostro parcheggio esterno, interno al perimetro del resort e non sorvegliato.

Il resort è accessible in sedia a rotelle?

Il nostro resort è dotato di camera facilmente accessibili per persone provviste di sedia a rotelle (soggette a disponibilità), ed il nostro team è sempre a disposizione per rendere il soggiorno di ogni nostro Ospite quanto più confortevole e godibile.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito e debito American Express, MasterCard, VISA, Diners Club, e Bancomat.

Pagamenti tramite bonifico sono accettati con piacere previa approvazione ed entro termini specifici prestabiliti.

Pagamenti tramite assegno non sono accettati.

Informiamo che in base alla normativa italiana antiriciclaggio, non possiamo accettare il pagamento in denaro contante per soggiorni di ammontare complessivo pari o superiore a € 2000,00.
Il limite è elevato a € 15.000 per le persone di cittadinanza diversa da quella italiana che abbiano residenza in Paesi UE o Extra UE.

La tariffa giornaliera include le tasse?

L’IVA del 10% è inclusa in tutte le nostre tariffe giornaliere per camere e ville. La tassa di soggiorno sarà applicata dal 2021, da pagarsi in loco non è inclusa nella tariffa, ammonta ad EUR 4 per persona, per notte.
Sono esclusi i minori fino al compimento dei 15 anni di età. L’obbligo di versamento della tassa di soggiorno è calcolata per le prime 5 notti consecutive nel periodo dal 1° giugno al 15 settembre.

Esiste una politica relative agli scatti fotografici?

Vi invitiamo a prendere nota che servizi fotografici e/o video non autorizzati ed organizzati negli spazi comuni del resort non sono consentiti.

L’ hotel dispone di un servizio di Concierge?

Il servizio di portineria è a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno e renderlo più confortevole: informazioni generali , prenotazioni per musei , ristoranti , teatri, noleggio auto con o senza autista , noleggio biciclette, baby-sitter e molti altri servizi possono essere organizzati per il cliente su richiesta. Per render il servizio più snello preghiamo fare richiesta con ampio anticipo. Richieste last minute potrebbero avere riscontro con tempistiche non immediate.

Organizzate tour e degustazioni?

Certo, può rivolgersi direttamente al nostro Concierge al seguente indirizzo e-mail concierge@augustus-hotel.it

C’è una cassaforte in camera?

Tutte le camere dispongono di cassaforte elettronica

C’è un Servizio Lavanderia e stireria?

Il servizio lavanderia è garantito ogni giorno. Servizio normale con ritiro dei capi entro le ore 10.00 dalla cameriera e consegna il giorno seguente. E’ attivo anche il servizio espresso in giornata con supplemento, sempre con ritiro dei capi entro le ore 10 del mattina. Il servizio espresso di stireria è garantito tutti i giorni dalle 9 alle 15. Servizio lavaggio a secco non disponibile la domenica ed i festivi. Le consegne del sabato saranno riconsegnate il lunedì.

QUALI SONO LE MISURE ANTICOVID?

Desideriamo sin d’ora informarLa che, in seguito alle normative COVID-19, abbiamo adeguato i nostri servizi per rendere il Suo soggiorno sicuro:

  • - Tutti gli ospiti dovranno indossare mascherine nelle aree comuni all'interno dell’hotel.
  • - Sono presenti in hotel colonnine per la sanificazione delle mani con gel.
  • - Le nostre cameriere entreranno nella camera una sola volta al giorno, svolgendo una pulizia estremamente accurata. Qualora durante la giornata necessiti di biancheria fresca o di amenities potrà contattare il ricevimento.
  • - Non abbiamo previsto il servizio mini-bar nella sua camera per evitare l’ingresso di ulteriore personale in camera. Di conseguenza Vi offriremo con piacere una bottiglia d’acqua ogni giorno, per qualsiasi ulteriore esigenza potrà usufruire del nostro servizio room-service.
  • - Il buffet delle colazioni sarà servito dal nostro personale per proteggere il cibo
  • - Per evitare menù cartacei non igenizzabili, tutti i menù saranno consultabili sui vostri dispositivi tramite QRcode
  • - La piscina nel giardino dell’hotel è utilizzabile da massimo 14 persone contemporaneamente, con obbligo di indossare la cuffia.

Prenotazioni

Stai utilizzando un browser non adeguato agli attuali standard tecnici e di sicurezza. Aggiorna adesso il tuo browser!

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni